martedì 11 ottobre 2016

After Party

Sì, è fatto così Jackson. Va dritto al punto


E forse è questo quello che ha sussurrato a Dana poco prima di andare via dal locale inaugurato da Ben Birkenhead. Ma ammettiamo subito una cosa: l'anchorman, l'uomo più famoso di Philly, il ballerino provetto, ci sa fare. Sa come organizzare una festa e sa come farci venire tutta la créme della città. Sa come farti ricordare i bei tempi andati a New York, dove eri il protagonista di tutte le feste mondane. Forse cercando su google immagini e inserendo il nome "Jackson Backer", potremmo trovare una sua foto di diversi anni fa mentre era ubriaco ad una festa o abbracciato ad un paio di pollastrelle. Possibile, chi lo sa. Non ci ha mai provato.

Si ricorderà anche di Cameron, il suo amico bastardo, colui che ti invita ad andare alle feste, ma appena vede una chioma rossa fugge via, diventa uno zombie e scappa per andare chissà dove a fare chissà cosa. Ma noi sappiamo, o al massimo immaginiamo. Lo ha detto a Dana, lo racconterà forse alla Signora May, la broker di NYC di circa novanta anni che è anche la sua vicina di casa. A quella donna piace chiacchierare, più di Jackson. E ama ascoltare le sue avventure amorose. Sì, la vecchia è la sua confidente. Prendetelo in giro, su, vi lancerà il frigorifero in faccia.

Se ne è andato con la KEM Bike, la moto senza ruote made in Thorne. Oh, la Thorne. Sì, proprio lei. Alba Densen: l'unica scandinava mora esistente sulla terra. Stronza, antipatica, sessualmente promiscua, ma ha anche dei difetti. Ma questi due, stanno insieme? O fanno finta, mentre nel frattempo vanno in giro per la città a farsi chiunque? Lo sanno solo loro, ovviamente.

PS: Ha accompagnato Dana a casa, forse ha rimediato un altro bacio da lei ma niente più. O forse no, non si sa bene. Quella ragazza è una tipa strana, ma tutta Philly ormai lo sa: a Jackson piacciono così.


 You are a bad guy for a lovely girl