Se cerchi qualcuno che ti infastidisca anche nei momenti di relax, la persona giusta è lui. Non aspetta altro che mettersi in mostra, raccontarti storie di cui non vuoi neanche sentirne parlare, fare allusioni su persone a te vicine. Come Denise, la sorella di Jordan Mitchell. Fonte di diatribe, pugni e insulti da parte dell'inglese. Peccato per lui che la foto attaccata al suo armadietto riappare ogni qual volta venga stracciata. Qualcuno dice che ne abbia stampate un centinaio proprio per evitare problemi del genere.
In ogni caso, se hai i suoi stessi orari, hai mai scambiato più di due parole con lui (cosa che risulta alquanto facile), potresti finire nel suo mirino. Quindi attenzione! Ma alla fin fine, chi non gli vuole bene? Dopo una lunga giornata di lavoro, la maggior parte di volte difficile e dura, serve qualcuno che ti metta di buon umore. Anche se hai una sorella o una madre particolarmente attraenti le quali, molto presto, potrebbero farsi una foto con lui. Ma attenzione! (#2) Tutti sanno come il Prime abbia una specie di codice personale che dice:
- No fidanzate degli amici
- No sorelle degli amici
Nota bene: il punto n. 2 può essere soggetto a variazioni, qualora si abbia il consenso del fratello. Ad oggi, Jordan ancora non lo ha dato.
Jackson ha segretamente messo in giro la voce che Cameron se ne sia andato dalla Force per non vedere nella Hall of Fame personale del collega la fotografia della sua fidanzata (?), Blake Diderot, la famosa chioma rossa che lo fa diventare uno zombie. Se si chiedono a Jackson informazioni a riguardo, lui negherà sempre (ma poi, appena girate le spalle, andrà a dirlo a qualcun altro). Alcuni hanno provato a emularlo, inserendo nei loro armadietti fotografie di Alba Densen e recentemente della Guardian Dana Cavendish. Il giorno dopo, misteriosamente, quegli armadietti sono scomparsi.