venerdì 14 ottobre 2016

Home sweet Home


Sito in 1600 Arch Street, nei pressi di JFK Plaza, il loft di Jackson appartiene al complesso residenziale denominato "Phoenix Condominium", un luogo abitato per la maggior parte da avvocati e imprenditori della città o comunque da chi può permettersi cifre più alte della media. Dite che lo stipendio da Forcer basta per comprarsi un appartamento del genere? Ovviamente no. Ma dovete sapere che lui fa parte di una famiglia piuttosto facoltosa di New York, ergo è un figlio di papà. Il fatto che il condominio si chiami "Phoenix" lo fa incazzare ogni qual volta varchi la soglia del palazzo, ma per lo meno si trova a due passi dal Force Building e da tutti i centri d'interesse della città. 

L'appartamento vero e proprio si trova al 9° piano del palazzo, l'ultimo prima della terrazza comune a tutti i condomini. L'arredamento è moderno, gli spazi ampi, ma non troppo per una sola persona. Ha un piccol salone unito alla cucina, entrambi con un ottima vista sia su Arch Street che su JFK Plaza. Da qui si può vedere benissimo anche Love Park, dove si trova la famosa scultura di Robert Indiana. 


Appartamento A: Salone
Appartamento A: Camera da letto ospiti


Era già da un po' di tempo che pensava di comprare l'appartamento sfitto accanto al suo, così da prendersi tutta la facciata del palazzo che dà su JFK Plaza invece che il solo angolo dove lui abitava. Ha fatto creare un arco lì dove c'era il muro che divideva i due appartamenti, inserendo una porta scorrevole che li separi nettamente qualora ci siano ospiti. La nuova ala della casa ha uno stile diverso rispetto all'altra, essendo inoltre molto più grande. Ne sarà sicuramente felice Harren, che ora potrà correre per tutta la casa senza sosta. Ha quindi aperto un mutuo per ripagare nel tempo questo nuovo acquisto (suggerito tra l'altro dalla Signora May), segno che probabilmente ha intenzione di rimanere in pianta stabile a Philadelphia.


Appartamento B: Salone
Appartamento B: Camera
Appartamento B: Camera ospiti

Nel complesso, quindi, Casa Backer è composta da:
  • Due cucine
  • Tre camere da letto (di cui due per gli ospiti)
  • Due saloni
  • Due bagni